Dopo la bella e sofferta vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina di Raffaele Palladino si trova davanti il delicatissimo recupero di giovedì 6 febbraio allo stadio Franchi contro l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pari di ieri sera contro il Milan.
Il programma odierno, infatti, prevede una sessione di allenamento (per quanto blanda, dopo la fatica di ieri contro il Genoa) in vista del recupero contro i nerazzurri. Palladino infatti si concentrerà sugli aspetti tattici e sugli schemi da preparare per provare a sorprendere la squadra meneghina.
Abbiamo iniziato molto bene, con un grande primo tempo. Nonostante il brutto secondo tempo non abbiamo mollato e questo ci dà grande conforto. Folorunsho? Lui è uno molto forte a livello caratteriale, si è sacrificato e lo ringraziamo. Continuità? Volevamo vincere a tutti i costi, come diceva spesso il mister! I ragazzi lo hanno capito e hanno combattuto tutti insieme. Mercato? Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Al 99% siamo a posto così, con Ndour e Zaniolo. Vediamo se riusciamo a chiudere per Kouame, ha bisogno di giocare.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…