Dopo la bella e sofferta vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina di Raffaele Palladino si trova davanti il delicatissimo recupero di giovedì 6 febbraio allo stadio Franchi contro l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pari di ieri sera contro il Milan.
Il programma odierno, infatti, prevede una sessione di allenamento (per quanto blanda, dopo la fatica di ieri contro il Genoa) in vista del recupero contro i nerazzurri. Palladino infatti si concentrerà sugli aspetti tattici e sugli schemi da preparare per provare a sorprendere la squadra meneghina.
Abbiamo iniziato molto bene, con un grande primo tempo. Nonostante il brutto secondo tempo non abbiamo mollato e questo ci dà grande conforto. Folorunsho? Lui è uno molto forte a livello caratteriale, si è sacrificato e lo ringraziamo. Continuità? Volevamo vincere a tutti i costi, come diceva spesso il mister! I ragazzi lo hanno capito e hanno combattuto tutti insieme. Mercato? Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Al 99% siamo a posto così, con Ndour e Zaniolo. Vediamo se riusciamo a chiudere per Kouame, ha bisogno di giocare.
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…