Balzo in classifica della Fiorentina che vince a Monza e sale al quinto posto, avvicinandosi al quarto del Bologna e terzo del Milan.
Allo U-Power Stadium la partita si apre col regalo di “Natale” di Di Gregorio che al 7` sbaglia l`appoggio al compagno e calcia addosso a Beltran procurando il vantaggio ospite. Pochi secondi dopo Ikonè semina il panico in area avversaria e potrebbe raddoppiare, ma a un metro dalla porta calcia incredibilmente addosso a D`Ambrosio. Il Monza prova poi a riorganizzarsi, ma i viola nel primo tempo non corrono pericoli.
Al rientro dagli spogliatoi Palladino presenta i suoi con Ciurria e Colombo per cercare di dare una scossa, mentre Italiano deve rinunciare all`acciaccato Beltran. I viola però controllano il risultato senza soffrire e volano in classifica, trascinati dal loro centravanti (terzo gol consecutivo per lui) e dal terzo clean sheet nelle ultime 4 uscite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Fonte: Lega Serie A
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…