Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sempre più vicina al trasferimento di Lorenzo Lucchesi al Venezia. Di seguito i dettagli.
La formula dell’accordo prevede un prestito secco di un anno per Lucchesi, senza alcuna opzione di riscatto. Il giovane talento è considerato una futura pedina fondamentale per la Fiorentina, motivo per cui Daniele Pradè ha deciso di non inserire clausole che possano permettere al Venezia di acquisire il giocatore a titolo definitivo. Il giovane difensore viola, classe 2003, è atteso oggi in città per sostenere le visite mediche di rito.
L’arrivo di Lucchesi a Venezia non solo fornisce al club veneto un rinforzo difensivo di qualità, ma rappresenta anche un tassello strategico per la Fiorentina. La cessione temporanea di Lucchesi potrebbe facilitare l’acquisizione di Tanner Tessmann, con il club gigliato che cerca di rafforzare il proprio centrocampo. Il centrocampista è impegnato con la Nazionale degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Parigi 2024, ed è l’obiettivo primario per i viola. La Fiorentina ha già presentato una prima offerta ufficiale ai lagunari per il centrocampista americano, e la buona riuscita dell’operazione Lucchesi potrebbe favorire ulteriori sviluppi positivi nelle negoziazioni.
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…