Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sempre più vicina al trasferimento di Lorenzo Lucchesi al Venezia. Di seguito i dettagli.
La formula dell’accordo prevede un prestito secco di un anno per Lucchesi, senza alcuna opzione di riscatto. Il giovane talento è considerato una futura pedina fondamentale per la Fiorentina, motivo per cui Daniele Pradè ha deciso di non inserire clausole che possano permettere al Venezia di acquisire il giocatore a titolo definitivo. Il giovane difensore viola, classe 2003, è atteso oggi in città per sostenere le visite mediche di rito.
L’arrivo di Lucchesi a Venezia non solo fornisce al club veneto un rinforzo difensivo di qualità, ma rappresenta anche un tassello strategico per la Fiorentina. La cessione temporanea di Lucchesi potrebbe facilitare l’acquisizione di Tanner Tessmann, con il club gigliato che cerca di rafforzare il proprio centrocampo. Il centrocampista è impegnato con la Nazionale degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Parigi 2024, ed è l’obiettivo primario per i viola. La Fiorentina ha già presentato una prima offerta ufficiale ai lagunari per il centrocampista americano, e la buona riuscita dell’operazione Lucchesi potrebbe favorire ulteriori sviluppi positivi nelle negoziazioni.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…