Il calciomercato non va mai in vacanza, e anche quando le finestre di scambi o trattative sono in stand-by, si lavora lo stesso. La Fiorentina in questo momento sta già pensando a qualche possibile soluzione per quanto riguarda la zona offensiva del campo, soprattutto sugli esterni. Quest'anno è stato uno dei settori più in sofferenza, viste le tante partite giocate e le prestazioni non brillanti di alcuni calciatori viola. Ragion per cui si è alla ricerca di profili idonei e già “pronti” alla Serie A.

La Fiorentina su Politano

Uno dei nomi che è sul taccuino del prossimo calciomercato della Fiorentina, come riporta il sito fantamaster.it è quello di Matteo Politano. Attualmente in forza al Napoli, è il tipico giocatore adatto agli schemi tattici di Italiano (rimarrà?) o di un nuovo eventuale allenatore. Rapido, veloce palla al piede, dotato di una tecnica sopraffina e di molte reti nei suoi piedi, sarebbe davvero un rinforzo importante.

Politano

Politano-Fiorentina si può fare

La Fiorentina vuole Politano e l'affare con il Napoli si potrebbe concretizzare nel prossimo calciomercato estivo. Il giocatore è valutato dal Napoli circa 15-20 milioni di euro, cifra alta ma non folle. Considerata la stagione poco esaltante del Napoli, Politano potrebbe aver voglia di cambiare aria e decidere di approdare alla Fiorentina, anche per avere stimoli diversi e nuvi. Davanti alla sua volontà e ad una buona offerta, De Laurentiis potrebbe accontentare il ragazzo e accettare la proposta viola. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina: in uscita un top player, andrà al Genoa per sostituire Gudmundsson

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Amrabat, la Juventus sarebbe interessata al giocatore della Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi