ACF%2C+Ranieri+rinnova+il+contratto%3A+la+storia+d%26%238217%3Bamore+con+la+Fiorentina+continua
fiorentinaunocom
/news/32668290566/acf-ranieri-rinnova-il-contratto-la-storia-d-amore-con-la-fiorentina-continua/amp/

ACF, Ranieri rinnova il contratto: la storia d’amore con la Fiorentina continua

La storia d’amore tra Luca Ranieri e la Fiorentina proseguirà fino al 2028. Il club ha reso ufficiale il rinnovo del difensore centrale cresciuto nel settore giovanile della Viola con un post su Instagram

Il classe 1999 aveva un contratto in scadenza nel 2025 e la società ha deciso di premiare il grande amore del calciatore nei confronti della Fiorentina, credendo in lui e nelle sue potenzialità. Di seguito il post della società e le sue parole qualche giorno prima del rinnovo contrattuale.

ACF: il comunicato ufficiale

La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Luca Ranieri al Club viola fino al 30 giugno 2028.

Ranieri, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, con la maglia viola ha disputato 67 partite tra Serie A, Coppa Italia e Conference League segnando 5 gol.

Social: il post della Fiorentina sul rinnovo di Ranieri

" data-instgrm-captioned="">
">
Visualizza questo post su Instagram

">Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Qualche giorno fa parlava così sulla stagione e il rinnovo

Ti rispondo come risponderebbero tutti: stare fuori per una squalifica è brutto. Però ci siamo guadagnati di giocare anche quest’anno ogni 4 giorni, domani c’è un’altra partita a cui dobbiamo pensare. Non vedo l’ora di iniziare, sono pronto e abbiamo fatto una grande preparazione. Aspettiamo domani

Logo Fiorentina

Sul rinnovo

Al mio contratto manca solo la firma. Sono felice perché sono 11 anni che indosso questa maglia. Qua mi sento a casa, sono felice e spero di onorare sempre al meglio la maglia

Jacopo Maggi

Recent Posts

Riforma arbitrale shock: Gravina cambia tutto

La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…

13 ore ago

Stupida sfortuna e gelida paura della Serie B: la Fiorentina di Vanoli sulle note di Fulminacci

Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…

15 ore ago

“Mai più Fiorentina”: il tecnico senza mezzi termini sulla piazza di Firenze

Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…

17 ore ago

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

19 ore ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

20 ore ago

Retroscena Fiorentina-Vanoli: “Ne era consapevole, poi li piano è saltato”

I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…

20 ore ago