Come riporta La Gazzetta Dello Sport, Italiano è alla ricerca di un esterno, potrebbe puntare su Kouame visto che l’ha allenato a Firenze.
Nonostante Kouame ha rinnovato il contratto con la Fiorentina, non è detto per forza che rimanga a Firenze. Italiano ha sempre avuto stima nei suoi confronti e gli piacerebbe portarlo a Bologna. La viola lo valuta 10 milioni di euro. L’alernativa per il Bologna sarebbe Cambiaghi dell’Empoli, di cui il valore di mercato si aggira sempre intorno ai 10 milioni.
Oggi 30 giugno è prevista la possibilità per la Salernitana di pagare una penale per liberarlo, a fronte del pagamento di 400mila euro. Per l’esterno c’è, però, la possibilità di restare in Serie A. Su Antonio Candreva c’è l’interesse del Como, club neopromosso in Serie A e subito grande protagonista di questo mercato estivo. Non sono, poi, da sottovalutare il Monza e la Fiorentina che seguono da tempo il giocatore. Nonostante la stagione fallimentare della Salernitana, Candreva è stato senza dubbio il protagonista, 6 gol e 6 assist per lui.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…