Italiano%3A+%26%238220%3BSirigu+%C3%A8+tornato+a+casa+per+un+lutto+familiare%2C+Milenkovic+%C3%A8+out%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/326756109830/italiano-sirigu-e-tornato-a-casa-per-un-lutto-familiare-milenkovic-e-out/amp/

Italiano: “Sirigu è tornato a casa per un lutto familiare, Milenkovic è out”

Vincenzo Italiano, l’allenatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa anche dei giocatori out in vista della partita di ritorno con lo Sporting Braga in Conference League.

Queste le sue parole: Milenkovic è out per domani, ma c’è ottimismo per lunedì. Amrabat deve cercare di stare tranquillo, qui nessuno deve fare il salvatore della patria. A Braga era stato straordinario e solo per un eccesso di confidenza ha commesso un errore contro l’Empoli. Ha tanta personalità e non si abbatte”.

Sirigu è tornato a casa per un lutto familiare. Se torna convinto però mi piacerebbe vederlo all’opera, domani sarà titolare se tranquillo”. 

“Castrovilli sta crescendo, ha alti e bassi ma è normale per chi ha avuto questo infortunio. Io l’ho avuto identico al suo: passi da momenti in cui ti senti un leone ad altri in cui hai problemi anche a scattare. Se torna quello di prima dell’infortunio ci darà una grossa mano per questi ultimi tre mesi della stagione”.
 

 

 

Chiara Cianferoni

Recent Posts

Fagioli (s.stampa): “Prestazione che non mi spiego. Ora testa al Genoa. Futuro? Sto bene a Firenze”

Al termine della sconfitta 4-0 contro la Roma all'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Fagioli.…

6 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Siamo tutti sotto esame, me compreso. Dobbiamo chiudere il discorso salvezza e chiedere scusa ai tifosi”

Al termine della sconfitta 4-0 subita per mano della Roma, è intervenuto in conferenza stampa…

6 ore ago

Gasperini (S.Stampa): Ogni gara sarà difficile: sono convinto che guardare il calendario non serve”

Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, match conclusivo della 35esima giornata di campionato terminato…

6 ore ago

Fagioli (Sky): “Abbiamo sbagliato tantissimo, l’obiettivo è fare un punto ed essere salvi”

Allo Stadio Olimpico è appena terminata la gara tra la Roma e la Fiorentina. Il…

6 ore ago

Vanoli (Sky): “Nessuno si era mai salvato così, sarei felice di proseguire un percorso”

Ecco le parole di Paolo Vanoli a  Sky sport al termine della gara Roma-Fiorentina, match…

6 ore ago

Gasperini (DAZN): “Ho sempre creduto alla Champions insieme alla squadra”

Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, ultimo match della 35esima giornata di campionato terminato…

6 ore ago