Quella di oggi, tra la Fiorentina e la Roma, sarà per Danilo Cataldi, una partita particolare. Ecco l’analisi de La Repubblica.
ll gigliato, romano di nascita, e grande tifoso della Lazio, club che l’estate scorsa lo ha ceduto in prestito alla viola, stasera affronterà in campo i giallorossi. ll giocatore, sotto il tecnico Raffaele Palladino, ha trovato nuova vita a Firenze; con la viola infatti ha vestito fin da subito la maglia da titolare, divenendo un elemento imprescindibile per l’intera squadra. Nella sfida con il Lecce, Cataldi ha messo a segno una bella doppietta, ma oggi ha davanti una vera sfida: giocare contro la sua storica avversaria.
La sfida di questa sera tra la viola e il club giallorosso sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire la partita su Dazn si può utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…