Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Lazio starebbe guardando in casa Fiorentina per rinforzare la propria mediana in vista della prossima stagione. L’obbiettivo questa volta non sarebbe Antonin Barak, già accostato ai biancocelesti nelle ultime settimane ma bensì Rolando Mandragora. I due giocatori viola hanno un motivo non indifferente per tale accostamento: Igor Tudor che li allenati in due distinti momenti della sua carriera in Italia.
La Lazio in questa stagione ha dato l’addio a Maurizio Sarri, o meglio Sarri ha dato l’addio ai biancocelesti date le dimissioni. A sostituirlo non è stato scelto un traghettatore, dietro la scelta di Igor Tudor da parte della dirigenza della squadra capitolina c’è un vero e proprio progetto e dunque la squadra dal prossimo anno dovrà essere riplasmata in base alle direttive del tecnico. Nelle ultime settimane tra i nomi vagliati per la prossima stagione era stato fatto il nome di Antonin Barak della Fiorentina che col tecnico ha già lavorato nella stagione all’Hellas Verona. Questa volta è il turno invece di Rolando Mandragora. Infatti Tudor in Italia ha lavorato anche all’Udinese ed è li che ha allenato il centrocampista viola ex Juve. Secondo Il Tempo il tecnico croato sarebbe più che felice di riaverlo anche alla Lazio. Resta da valutare quali siano le idee della Fiorentina sul giocatore in vista del prossimo anno dato che in tanti a centrocampo potrebbero essere giunti ai saluti.
https://www.fiorentinauno.com/news/223827889670/trevisani-fiorentina-ai-supplementari-in-10-non-poteva-vincere-ho-una-critica-per-italiano
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…