Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex calciatore e team manager della Fiorentina Roberto Ripa, affrontando diversi temi in casa viola.
Nel primo tempo la Fiorentina è stata nettamente superiore, creando diverse occasioni con Cataldi e Gudmundsson. Nella ripresa Il Bologna ha giocato meglio. L’uscita di Ndoye e l’ingresso di Ferguson hanno messo in difficoltà la viola, e si è visto subito col palo colpito da Castro. Le posizioni di Odgaard e Dominguez hanno creato problemi alla Fiorentina, e Ferguson in mediana ha creato superiorità in mezzo al campo.
Frendrup è il calciatore più simile a Bove e conosce la Serie A. Si sta ripetendo al Genoa dopo un’ottima annata, può dare caratteristiche diverse. Piace a tante squadre, il costo è alto e non sarà facile portarlo a Firenze. Folorunsho ha fatto benissimo al Verona l’ anno scorso, conquistando anche la convocazione in Nazionale, ma ha caratteristiche diverse. Matic? Ruolo ed età diverse rispetto agli altri due, può aiutare partendo dalla panchina, è un classe 1988 e non investirei su un profilo così, visto anche l’ingaggio
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…