Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex calciatore e team manager della Fiorentina Roberto Ripa, affrontando diversi temi in casa viola.
Nel primo tempo la Fiorentina è stata nettamente superiore, creando diverse occasioni con Cataldi e Gudmundsson. Nella ripresa Il Bologna ha giocato meglio. L’uscita di Ndoye e l’ingresso di Ferguson hanno messo in difficoltà la viola, e si è visto subito col palo colpito da Castro. Le posizioni di Odgaard e Dominguez hanno creato problemi alla Fiorentina, e Ferguson in mediana ha creato superiorità in mezzo al campo.
Frendrup è il calciatore più simile a Bove e conosce la Serie A. Si sta ripetendo al Genoa dopo un’ottima annata, può dare caratteristiche diverse. Piace a tante squadre, il costo è alto e non sarà facile portarlo a Firenze. Folorunsho ha fatto benissimo al Verona l’ anno scorso, conquistando anche la convocazione in Nazionale, ma ha caratteristiche diverse. Matic? Ruolo ed età diverse rispetto agli altri due, può aiutare partendo dalla panchina, è un classe 1988 e non investirei su un profilo così, visto anche l’ingaggio
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…