Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione di Edoardo Bove. Il nuovo centrocampista si è espresso molto chiaramente facendo trasparire maturità e ambizione.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come per il nuovo viola la Fiorentina non sia “una soluzione temporanea né un’occasione per mettersi in mostra per poi spazio altrove o tornare al suo club d’origine”.
Bove si è dato come obiettivo quello della nazionale, raggiungibile proprio con la continuità che potrebbe trovare a Firenze.
La Fiorentina sarà un passo fondamentale per la mia carriera. Essere qui è fantastico, non ho mai visto una struttura bella come il Viola Park.
Come ho fatto con la Roma farò con la Fiorentina. Darò tutto per questa maglia, ho già avuto modo di assaporare il calore di questa piazza. Giocare in un ambiente in cui hai poche pressioni è deleterio, qui a Firenze mi sento un giocatore importante e non vedo l’ora di iniziare.
A me piace giocare sia giocare in un centrocampo a due che a tre, mi sento abbastanza duttile, non ho una preferenza su chi avere accanto. L’importante è cercare di eccellere sia in fase difensiva che in fase offensiva
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…