Comuzzo incedibile: tutti i no delle ultime ore del presidente Commisso
Nella sua edizione odierna Tuttosport fa il punto sull'interesse mostrato da alcuni club per Pietro Comuzzo e sulla risposta che la Fiorentina gli ha dato

Comuzzo blindato
Nessuna telenovela Comuzzo all'orizzonte. Come riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna nelle ultime ore ci sono state alcune società che si sono mosse per provare a intavolare una trattativa con la Fiorentina per il difensore friulano. Tutti tentativi vani respinti sul nascere. Il presidente Rocco Commisso ha scelto di agire come lo scorso gennaio col Napoli respingendo ogni assalto, dall'Italia e non. Una prova di forza da parte del numero uno viola che ancora una volta si è fermamente opposto alla sua cessione.

I quattro sondaggi andati a vuoto
Come affermato poco fa l'interesse per Pietro Comuzzo non è arrivato solo dall'Italia. In Serie A ha provato a farci un pensierino il Milan, ma l'interesse rossonero è stato respinto con forza e non è un caso che nella giornata di ieri il Diavolo abbia chiuso per De Winter del Genoa. Si erano interessati a Comuzzo anche tre club di Premier League: il Manchester United, il Southampton ed il Bournemouth. Niente da fare, il difensore viola è letteralmente incedibile.