Il Torino, oltre a continuare la ricerca di un centravanti per rimpiazzare Duván Zapata, sta lavorando per rinforzare il centrocampo e regalare al tecnico Paolo Vanoli un nuovo innesto. La priorità dei granata rimane Cesare Casadei, ma il giovane talento è seguito con grande interesse anche dalla Lazio, rendendo più complessa la trattativa.
Nel frattempo, tra i nomi alternativi è emerso quello di Cher Ndour, giovane mediano di proprietà del PSG attualmente in prestito al Besiktas. Il giocatore è stato recentemente accostato anche alla Fiorentina, intenzionata a rafforzare il proprio reparto centrale. Secondo quanto riportato da La Stampa, nei giorni scorsi i dirigenti granata avrebbero intrapreso una missione a Parigi per avviare i negoziati con il club francese.
Ndour sta vivendo un’esperienza poco soddisfacente in Turchia, dove sta trovando scarso spazio, e i suoi rappresentanti sarebbero intenzionati a riportarlo in Italia. Per il giovane centrocampista sarebbe un ritorno significativo, avendo già militato nei settori giovanili di Brescia e Atalanta, che hanno contribuito alla sua formazione calcistica. Il Torino osserva con attenzione, pronto a cogliere l’occasione se il giocatore dovesse diventare disponibile.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…