Il Torino, oltre a continuare la ricerca di un centravanti per rimpiazzare Duván Zapata, sta lavorando per rinforzare il centrocampo e regalare al tecnico Paolo Vanoli un nuovo innesto. La priorità dei granata rimane Cesare Casadei, ma il giovane talento è seguito con grande interesse anche dalla Lazio, rendendo più complessa la trattativa.
Nel frattempo, tra i nomi alternativi è emerso quello di Cher Ndour, giovane mediano di proprietà del PSG attualmente in prestito al Besiktas. Il giocatore è stato recentemente accostato anche alla Fiorentina, intenzionata a rafforzare il proprio reparto centrale. Secondo quanto riportato da La Stampa, nei giorni scorsi i dirigenti granata avrebbero intrapreso una missione a Parigi per avviare i negoziati con il club francese.
Ndour sta vivendo un’esperienza poco soddisfacente in Turchia, dove sta trovando scarso spazio, e i suoi rappresentanti sarebbero intenzionati a riportarlo in Italia. Per il giovane centrocampista sarebbe un ritorno significativo, avendo già militato nei settori giovanili di Brescia e Atalanta, che hanno contribuito alla sua formazione calcistica. Il Torino osserva con attenzione, pronto a cogliere l’occasione se il giocatore dovesse diventare disponibile.
La Fiorentina vuole farsi trovare pronta di fronte a ogni possibile scenario di mercato e,…
La Fiorentina continua a lavorare al mercato, sia per quanto riguarda le entrate e sia…
Il Bologna di Tedesco guarda in casa Fiorentina per rinforzare il centrocampo in vista della…
Il nuovo ct della Nazionale italiana è Roberto Mancini. Il ruolo di direttore tecnico andrà…
Fabio Paratici continua a lavorare per regalare alla Fiorentina un colpo capace di accendere ancora…
Victor Valdepenas è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina. Il difensore…