Moise Kean
Moise Kean (Photo by Molly Darlington/Getty Images via One Football)

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb (riportando le parole della Nazione) analizza la difficoltà della Fiorentina nel trovare la via del gol con i propri attaccanti in questo inizio di stagione: 

Fiorentina, cercasi riscatto da parte degli attaccanti

Tre partite, zero gol per gli attaccanti della Fiorentina. Il dato fa suonare un campanello d'allarme in casa viola. Nelle sfide contro Cagliari, Torino e Napoli, l'attacco gigliato è rimasto a secco, nonostante le diverse combinazioni provate da Stefano Pioli. Da Kean e Gudmundsson contro il Cagliari, fino alla coppia Dzeko-Kean nel primo tempo contro il Napoli, passando per il tridente con Kean, Piccoli e Gud contro il Torino, nessuno è riuscito a sbloccarsi.

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)

Kean vuole timbrare contro il Como

Superata la febbre, Kean si prepara a guidare l'attacco contro il Como. La sensazione è che l'attaccante voglia risolvere i problemi da solo, una strategia che finora non ha pagato. Pioli avrà il compito di trovare la formula vincente, scegliendo tra diverse soluzioni tattiche per sbloccare i suoi attaccanti e ridare linfa vitale a un reparto finora deludente.

Fábregas: "Diao, niente rischi! Cosa serve per battere la Fiorentina"
Ancora Pioli: "Kean in difficoltà? C'è bisogno che si attacchi tutti insieme e non..."

💬 Commenti