Il difensore del Venezia, Fali Candé, è intervenuto in conferenza stampa. Oggi il club lagunare ha battuto la Fiorentina per 2-1 allo stadio Penzo. Candè ha segnato il primo gol della squadra al 60′: grazie a lui infatti la ripresa si è accesa improvvisamente. Sugli sviluppi di un cross dalla destra di Kike Perez, Fali Candé ha dimostrato grande tempismo e coordinazione, controllando di petto e battendo De Gea da due passi. Il gol ha galvanizzato il Venezia, che otto minuti più tardi ha trovato il raddoppio con un contropiede fulmineo, grazie a Gaetano Oristanio al 68′.
Sono molto felice per questo primo gol, ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra che mi rende ancora più felice.
Credo che uscire dalla zona rossa dopo otto mesi, fa molto bene alla squadra mentalmente. L’altra partita prima di questa è stata molto difficile, abbiamo perso molti punti da situazioni di vantaggio. Siamo molto contenti della vittoria, ma non cambia niente, dobbiamo vincere queste due partite che mancano. La Fiorentina chiedeva un tocco di mano, ma secondo me era un tocco regolare. Ero troppo vicino, non potevo fare altro. Ha toccato la mano, ma per me era troppo vicino per essere fallo.
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…
La Fiorentina questa mattina alle ore 11.00 si è ritrovata al Viola Park agli ordini…