DI+GENNARO%3A+%E2%80%9CSe+partisse+Milenkovic+io+andrei+su+Kumbulla.+La+prossima+settimana+sar%C3%A0+decisiva+per+la+ripresa+del+campionato%E2%80%9C
fiorentinaunocom
/news/327316049414/di-gennaro-se-partisse-milenkovic-io-andrei-su-kumbulla-la-prossima-settimana-sara-decisiva-per-la-ripresa-del-campionato/amp/

DI GENNARO: “Se partisse Milenkovic io andrei su Kumbulla. La prossima settimana sarà decisiva per la ripresa del campionato“

Antonio Di Gennaro ex giocatore viola ed attualmente opinionista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Lady Radio: “I calciatori  hanno qualche dubbio sul protocollo perché dopo essere stati per due mesi in casa, non vorrebbero trascorrerne altri due in ritiro con la squadra. In Bundesliga ripartono e c’è molto più ottimismo rispetto agli altri campionati europei, tutto questo può essere di buon auspicio anche per la ripresa della Serie A. La prossima sarà una settimana fondamentale per il futuro del calcio in Italia. Su Milenkovic: “ Il serbo insieme a Chiesa e Castrovilli, dovrebbero essere i punti cardine della nuova Fiorentina, tutto dipenderà dalle richieste della società e da come il club vorrà operare. È ovvio che ogni calciatore ha un prezzo, e per me Milenkovic resta un ottimo difensore, ma come lui ce ne sono altri ed uno di questi è Kumbulla. La cessione del difensore viola inoltre porterebbe nelle casse viola diversi milioni, ma Commisso è stato molto chiaro quando ha detto che vuole fare una squadra forte. Se dovesse andarsene, dovranno arrivare almeno due difensori di cui uno giovane e forte”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

7 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

9 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

11 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

13 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

15 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

17 ore ago