Giuseppe Falcao (ph. screenshot YouTube)
Giuseppe Falcao (ph. screenshot YouTube)

Domenica sera durante il posticipo tra Roma-Fiorentina terminato con il risultato di 1-1 c'è stato un battibecco particolarmente duro tra Paredes e Ranieri, con quest'ultimo che ha sbottato contro centrocampista giallorosso: “Sei un miracolato, torna a casa”. Match molto maschio e che ha visto due espulsi in casa romanista (Zalewski e Lukaku) e sei ammonizioni (tre ciascuno).

Luca Ranieri
Luca Ranieri, calciatore della Fiorentina

A riguardo, Giuseppe Falcao, grande tifoso della Roma e figlio dell'ex calciatore brasiliano e grande stella degli anni 80, Paulo Roberto Falcao, è stato molto critico nei riguardi del classe ‘99 della squadra Viola e sul suo profilo X (ex Twitter), ha scritto un post per sbeffeggiarlo, scrivendo nelle squadre dove ha giocato e citando l’allenatore portoghese Josè Mourinho. Di seguito vi proponiamo da quanto scritto da Giuseppe Falcao contro Luca Ranieri.

Giuseppe Falcao, le sue parole su Ranieri

"Eh si l’ha detto proprio lui, tal Luca Ranieri a Paredes. Classe 1999, ha giocato nel Foggia, nell’Ascoli, nella Spal in Serie B. Poi Salernitana e Fiorentina in A. Trofei vinti zero, tanta panchina. Leandro Paredes è Campione del Mondo e ha vinto la Coppa America con l’Argentina. Giocato nel Boca, nella Roma, nello Zenit, nel PSG e nella Juventus. Come direbbe Jose Mourinho: “Io di Ranieri conosco l’allenatore, il cantante e Ranieri di Monaco…”.

Giuseppe Falcao, il suo post su X

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Ufficiale: Chiellini annuncia il suo ritiro dal calcio giocato

💬 Commenti