Pietro Terracciano
Pietro Terracciano (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Pietro Terracciano ha trascorso la scorsa stagione alle spalle di David De Gea in qualità di secondo. Quest'anno, con Martinelli in rampa di lancio, le chances di giocare per lui si assottigliano ulteriormente e l'addio potrebbe essere la soluzione migliore per tutti: 

Fiorentina, addio Terracciano? La Cremonese fa sul serio 

Stando infatti a Sky Sport, il club grigio-rosso (appena promosso in Serie A) avrebbe proprio Terracciano in cima alla lista dei desideri per il ruolo di portiere per la prossima stagione. Insieme all'ex Empoli, poi, l'altro candidato principale sarebbe Sportiello del Milan. 

Pietro Terracciano
Pietro Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Martinelli resta a Firenze: addio per Terracciano?

A differenza di quanto riportato nelle ultime settimane, ossia che lo Spezia si sia mosso concretamente per portare nel territorio ligure il giovane portiere, la nostra Redazione ha raccolto che il classe 2006 rimarrà con la Fiorentina anche nella prossima stagione. In precedenza, era stato affermato che il club ligure volesse rinforzarsi tra i pali, vedendo in Martinelli il profilo giusto per dare avvio a un nuovo ciclo alla squadra. Ma in realtà l'esito sembrerebbe diverso, con il giovane di Bagno a Ripoli ancora nel capoluogo toscano. Stando a questa situazione, Tommaso Martinelli diventerebbe così il secondo portiere dietro all'immenso David De Gea, portando così Pietro Terracciano verso le porte di uscita del Viola Park. Sarebbe quindi lui il portiere sacrificabile per i viola, rispetto ad un giovane Martinelli in crescita.

Centrocampo, spunta l'idea Nicolussi Caviglia: su di lui anche un'altra big
Jacobelli: "Fiorentina? Apprezzo molto la sterzata italiana! Pioli ritorno positivo"

💬 Commenti