Il giornalista Riccardo Cucchi, intervenuto a Radio Bruno, ha espresso il suo parere sul momento d’oro della Fiorentina.
Ho molta fiducia in questa Fiorentina per la bella campagna acquisti fatta dalla società, sono arrivati giocatori importanti. Inoltre ho fiducia in Palladino che già mi aveva convinto a Monza. Ha superato l’esame di maturità, non a caso la Fiorentina è lì. Mi è piaciuto la capacità di cambiare in corsa per trovare un assetto equilibrato dal punto di vista tattico. La Fiorentina produce calcio ed è efficace in attacco.
È bello sognare, il calcio è anche questo regala sogni. Che bello vedere la Fiorentina lì in alto, è un campionato competitivo e se continua così sarà divertente. La Fiorentina sta confermando di essere una squadra forte, ha continuità, ha una grande forza atletica. Domenica sarà una bella sfida tra due allenatori giovani. Dobbiamo stare attenti all’Atalanta, non bisogna sottovalutarla. Ha il miglior attacco della serie A. Può essere inserita come possibile candidata allo scudetto, insieme a Inter e Napoli. La Lazio ha un percorso simile a quello della Fiorentina. Ho sempre apprezzato la qualità di tecnico di Baroni. È una squadra che emoziona, attacca. Ma è inferiore a Napoli e Atalanta, così come la Fiorentina.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…