Il giornalista Riccardo Cucchi, intervenuto a Radio Bruno, ha espresso il suo parere sul momento d’oro della Fiorentina.
Ho molta fiducia in questa Fiorentina per la bella campagna acquisti fatta dalla società, sono arrivati giocatori importanti. Inoltre ho fiducia in Palladino che già mi aveva convinto a Monza. Ha superato l’esame di maturità, non a caso la Fiorentina è lì. Mi è piaciuto la capacità di cambiare in corsa per trovare un assetto equilibrato dal punto di vista tattico. La Fiorentina produce calcio ed è efficace in attacco.
È bello sognare, il calcio è anche questo regala sogni. Che bello vedere la Fiorentina lì in alto, è un campionato competitivo e se continua così sarà divertente. La Fiorentina sta confermando di essere una squadra forte, ha continuità, ha una grande forza atletica. Domenica sarà una bella sfida tra due allenatori giovani. Dobbiamo stare attenti all’Atalanta, non bisogna sottovalutarla. Ha il miglior attacco della serie A. Può essere inserita come possibile candidata allo scudetto, insieme a Inter e Napoli. La Lazio ha un percorso simile a quello della Fiorentina. Ho sempre apprezzato la qualità di tecnico di Baroni. È una squadra che emoziona, attacca. Ma è inferiore a Napoli e Atalanta, così come la Fiorentina.
La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…
La Fiorentina guarda con attenzione alla Premier League per rinforzare il reparto difensivo in vista…
Dopo il fallimento di quest'anno con la mancata qualificazione alla Champions League, la Juventus è…
La Fiorentina si appresta a vivere una nuova rivoluzione e, il reparto che subirà più…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne…
Tutto da decidere il futuro della panchina del Monza. Paolo Bianco, confermato dopo la promozione…