Il giornalista Riccardo Cucchi, intervenuto a Radio Bruno, ha espresso il suo parere sul momento d’oro della Fiorentina.
Ho molta fiducia in questa Fiorentina per la bella campagna acquisti fatta dalla società, sono arrivati giocatori importanti. Inoltre ho fiducia in Palladino che già mi aveva convinto a Monza. Ha superato l’esame di maturità, non a caso la Fiorentina è lì. Mi è piaciuto la capacità di cambiare in corsa per trovare un assetto equilibrato dal punto di vista tattico. La Fiorentina produce calcio ed è efficace in attacco.
È bello sognare, il calcio è anche questo regala sogni. Che bello vedere la Fiorentina lì in alto, è un campionato competitivo e se continua così sarà divertente. La Fiorentina sta confermando di essere una squadra forte, ha continuità, ha una grande forza atletica. Domenica sarà una bella sfida tra due allenatori giovani. Dobbiamo stare attenti all’Atalanta, non bisogna sottovalutarla. Ha il miglior attacco della serie A. Può essere inserita come possibile candidata allo scudetto, insieme a Inter e Napoli. La Lazio ha un percorso simile a quello della Fiorentina. Ho sempre apprezzato la qualità di tecnico di Baroni. È una squadra che emoziona, attacca. Ma è inferiore a Napoli e Atalanta, così come la Fiorentina.
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…