Dalle Mura è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Ternana.
Il classe 2002, difensore centrale della Fiorentina dal “mancino educato” Christian Dalle Mura, è vicino al diventare un nuovo giocatore dela Ternana. L’unica presenza in prima squadra con la maglia viola del giovane difensore è stata il 2 agosto 2020, in cui da subentrato debuttò contro la Spal, all’età di 18 anni.
Christian Dalle Mura fino ad oggi è stato ai margini della rosa viola ed è quindi pronto per una nuova avventura nella lega minore, che gli garantirebbe più spazio. Il classe 2002 dopo aver vestito le maglie di Reggina, Cremonese e Pordenone è pronto a raggiungere i suoi ex compagni Lucchesi, Favasuli e Di Stefano a Terni.
Se non vuoi perderti nessuna notizia riguardante la Fiorentina in campionato e in Europa, rimani collegato sul nostro sito www.FiorentinaUno.com
La Fiorentina torna da San Siro a mani vuote e all'ultimo posto in classifica grazie…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…
Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…
Il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli in un appuntamento importante…
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…