Dalle Mura è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Ternana.
Il classe 2002, difensore centrale della Fiorentina dal “mancino educato” Christian Dalle Mura, è vicino al diventare un nuovo giocatore dela Ternana. L’unica presenza in prima squadra con la maglia viola del giovane difensore è stata il 2 agosto 2020, in cui da subentrato debuttò contro la Spal, all’età di 18 anni.
Christian Dalle Mura fino ad oggi è stato ai margini della rosa viola ed è quindi pronto per una nuova avventura nella lega minore, che gli garantirebbe più spazio. Il classe 2002 dopo aver vestito le maglie di Reggina, Cremonese e Pordenone è pronto a raggiungere i suoi ex compagni Lucchesi, Favasuli e Di Stefano a Terni.
Se non vuoi perderti nessuna notizia riguardante la Fiorentina in campionato e in Europa, rimani collegato sul nostro sito www.FiorentinaUno.com
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…