Maldini%2C+un%26%238217%3Bopportunit%C3%A0+da+8+milioni%3F+La+chiave+%C3%A8+Palladino
fiorentinaunocom
/news/327712411142/maldini-un-opportunita-da-8-milioni-la-chiave-e-palladino/amp/

Maldini, un’opportunità da 8 milioni? La chiave è Palladino

La Fiorentina tieni gli occhi puntati su Daniel Maldini, attuale giocatore del Monza di proprietà del Milan

Il valore dell’ex Spezia ed Empoli è di 8 milioni e la chiave per provare a prenderlo sarebbe proprio il rapporto con il neo allenatore viola, Raffaele Palladino. La Nazione riporta che si tratterebbe di un’operazione tutto sommato facile, ma gli otto milioni potrebbero però non bastare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

LEGGI ANCHE…

Palladino, al Viola Park le valutazioni: da Bianco a Sabiri. La situazione

La Fiorentina si prepara ad affrontare il ritiro estivo al Viola Park. Repubblica riporta che da metà luglio potrebbe arrivare l’ufficializzazione delle attività previste.

Al Viola Park, agli ordini di Raffaele Palladino, ci saranno anche volti apparentemente nuovi che faranno ritorno in viola: Bianco, Amrabat, Pierozzi e i ragazzi della Ternana.

Fiorentina, il ritiro al Viola Park e decisioni da prendere

Il quotidiano, come si legge, riporta che Palladino dovrà valutare attentamente i profili che faranno ritorno in casa Fiorentina. I nomi sono tanti e dunque ci sarà da svolgere una scrupolosa analisi.

Bianco di ritorno dalla Reggiana spera di rimanere. In arrivo anche Niccolò Pierozzi e Sabiri, così come Amrabat e Brekalo. E se su i primi due ci potrebbero essere ancora delle chance su una possibile permanenza, diverso invece il discorso sull’ex Verona e Brekalo

I giovani della Ternana

Un tema rilevante riguarda soprattutto quei prestiti viola legati alla Ternana. Da Lucchessi e Amatucci fino a Delle Mura. Ma anche Ferrarini, Fiorini, Toci, Agostinelli, Edoardo Pierozzi. L’ultima parola ovviamente spetterà a Raffaele Palladino che prenderà la sua decisione durante il ritiro che si svolgerà al Viola Park.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Pronto il regalo per convincere De Zerbi, Paratici prende il suo pupillo dal Milan

La Fiorentina continua a lavorare sul futuro della panchina e il nome che nelle ultime…

30 minuti ago

Fiorentina: le condizioni di Moise Kean

Dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Rakow nell'andata degli ottavi di Conference…

54 minuti ago

Stadio Franchi, l’annuncio che gela i tifosi: “Ci vorrà molto tempo”

Uno dei temi sicuramente più delicati in casa Fiorentina è il restyling dello stadio Artemio…

1 ora ago

Shock per Gudmundsson: ladri in casa dopo la vittoria

Il gol decisivo per la vittoria nell'andata degli ottavi di Conference League ha sicuramente regalato…

2 ore ago

Cremonese-Fiorentina: analisi di un incrocio di destini

Lunedì 16 marzo andrà in scena il posticipo della 29esima giornata. La sfida tra Cremonese-Fiorentina,…

2 ore ago

Per Biasin, la Fiorentina meriterebbe di retrocedere

Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista di Libero, ha parlato a Cronache di Spogliatoio nel corso di "L'ascia raddoppia"…

3 ore ago