Secondo quanto riportato dal Mirror, noto quotidiano inglese, l’Al Ittihad avrebbe fatto un’offerta per strappare Mohammed Salah al Liverpool. I Reds avrebbero declinato l’offerta per l’ex Fiorentina, ecco i dettagli dell’operazione.
Mohamed Salah resterà al Liverpool fino alla scadenza del suo contratto nel 2025, nonostante abbia deciso di non prolungare l’accordo. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, il club inglese ha respinto una maxi offerta di 175 milioni di euro dall’Al Ittihad per l’attaccante egiziano ex Fiorentina.
Recentemente, l’Al Ittihad ha avanzato un’offerta di 175 milioni di euro per Salah, ma il Liverpool ha deciso di rifiutarla. La motivazione è chiara: il club vuole mantenere Salah fino alla scadenza naturale del contratto, anche a rischio di perderlo a parametro zero nella prossima sessione estiva di mercato. Non si escludono ulteriori tentativi da parte dei club interessati nelle prossime settimane, ma la volontà dei Reds di trattenere Salah sembra inflessibile.
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…