Davide Ballardini torna subito ad allenare dopo il recente esonero ad Empoli. E' lui il vero sostituto di Alessio Dionisi a Sassuolo. Per la gara contro il Napoli valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A e persa con un roboante 1-6, in panchina era provvisoriamente subentrato l'ex viola Bigica, promosso dalla panchina della Primavera per l'occasione. Con l'arrivo in panchina di Ballardini, Bigica riprende dunque il suo ruolo alla guida dell'U19. A Ballardini ora l'arduo compito di salvare i neroverdi dalla retrocessione, sempre più vicina in questo 2024 che li vede terzultimi della classe con appena 20 punti. Di seguito il comunicato degli emiliani.

L'allenatore della Primavera del Sassuolo a bordo campo Emiliano Bigica
Emiliano Bigica

Il comunicato del Sassuolo su Ballardini

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024.
Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico).

La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera"

Rivedi le parole di Mandragora su Juric e Italiano verso Torino-Fiorentina

“Sono due maestri, due tecnici che ti entrano in testa. Entrambi curano molto i particolari e anche per carattere si somigliano. Sono allenatori che quando sei in campo è come se stessero giocando insieme a te. In comune hanno anche l'intensità, con Italiano cerchiamo sempre di avere il controllo nelle partite e non deve mai mancarci il coraggio di rischiare.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/224767413766/primavera-finale-fiorentina-torino-il-4-aprile-dove-vederla

Zapata batte Belotti, i numeri alla vigilia di Torino - Fiorentina
Nardella: "Linea Franchi-Rovezzano? Presentato il progetto"

💬 Commenti