Campagna abbonamenti: 11 mila tessere vendute, l'obiettivo è vicino. A che numero lo stop
Di seguito la situazione sulla campagna abbonamenti. Attualmente, la Fiorentina ha venduto 11 mila tessere, ma l'obiettivo rimane quota 13 mila

Di seguito la situazione sulla campagna abbonamenti. Attualmente, la Fiorentina ha venduto 11 mila tessere, ma l'obiettivo rimane quota 13 mila.
Continua a gonfie vele la vendita degli abbonamenti
Procede nel migliore dei modi la vendita degli abbonamenti viola per la prossima stagione 2025-26 da quando è iniziata tre giorni fa la vendita libera. I numeri sono già soddisfacenti, ma nelle prossime ore la Fiorentina aggiornerà sui numeri esatti che sono stati venduti.
Il conteggio è ancora a quota 11 mila tessere già vendute, ma c'è fiducia che entro nelle 48 ore si possa arrivare a toccare i 12 mila abbonati.

A 13 mila abbonamenti ci sarà lo stop: il motivo
Gli abbonamenti rimasti non sono moltissimi considerando che a 13 mila i viola fermeranno le vendite. Il motivo è che la Fiorentina vorrà riservarsi circa 10 mila biglietti da vendere ad ogni partita ai tifosi non abbonati. Come riporta nell'edizione odierna La Nazione, il Franchi anche quest'anno sarà sold out con circa 23 mila spettatori.