Campagna+abbonamenti%3A+11+mila+tessere+vendute%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+vicino.+A+che+numero+lo+stop
fiorentinaunocom
/news/327972457990/campagna-abbonamenti-11-mila-tessere-vendute-l-obiettivo-e-vicino-a-che-numero-lo-stop/amp/

Campagna abbonamenti: 11 mila tessere vendute, l’obiettivo è vicino. A che numero lo stop

Di seguito la situazione sulla campagna abbonamenti. Attualmente, la Fiorentina ha venduto 11 mila tessere, ma l’obiettivo rimane quota 13 mila.

Continua a gonfie vele la vendita degli abbonamenti

Procede nel migliore dei modi la vendita degli abbonamenti viola per la prossima stagione 2025-26 da quando è iniziata tre giorni fa la vendita libera. I numeri sono già soddisfacenti, ma nelle prossime ore la Fiorentina aggiornerà sui numeri esatti che sono stati venduti.

Il conteggio è ancora a quota 11 mila tessere già vendute, ma c’è fiducia che entro nelle 48 ore si possa arrivare a toccare i 12 mila abbonati. 

Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

A 13 mila abbonamenti ci sarà lo stop: il motivo

Gli abbonamenti rimasti non sono moltissimi considerando che a 13 mila i viola fermeranno le vendite. Il motivo è che la Fiorentina vorrà riservarsi circa 10 mila biglietti da vendere ad ogni partita ai tifosi non abbonati. Come riporta nell’edizione odierna La Nazione, il Franchi anche quest’anno sarà sold out con circa 23 mila spettatori.

Gaia Turati

Recent Posts

L’ex Fiorentina è un obiettivo della Juventus: Spalletti lo vorrebbe già a gennaio

Il suo nome torna a circolare anche in orbita Juventus. Il giovane terzino, oggi in…

2 ore ago

Il pensiero è già al ritorno al Franchi del grande ex: quale sarà l’accoglienza del pubblico?

Il 18 ottobre, alla prima partita casalinga della Fiorentina dopo la sosta per le Nazionali,…

4 ore ago

Fiorentina, Mastantuono e un’incognita per il Genoa: cosa succede con l’Argentina

La pausa per le Nazionali rischia di trasformarsi in un piccolo problema per Paolo Vanoli.…

5 ore ago

Due stelle del Cagliari nel mirino: la Fiorentina pensa già al 2027

La Fiorentina guarda già oltre l’attuale stagione e comincia a valutare i possibili obiettivi per…

6 ore ago

Fiorentina, il doppio scenario a centrocampo: ecco chi è il punto di riferimento, mentre spunta un retroscena di mercato su Oulai

In un centrocampo profondamente rinnovato, c’è un giocatore che ha attraversato senza scossoni il passaggio…

7 ore ago

Fiorentina, la svolta è arrivata con Vanoli: cosa è cambiato rispetto a Grosso, i numeri sono sorprendenti

La Fiorentina di Paolo Vanoli sta cambiando pelle. Le prime due partite di campionato sotto…

7 ore ago