Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Di seguito la situazione sulla campagna abbonamenti. Attualmente, la Fiorentina ha venduto 11 mila tessere, ma l’obiettivo rimane quota 13 mila.
Procede nel migliore dei modi la vendita degli abbonamenti viola per la prossima stagione 2025-26 da quando è iniziata tre giorni fa la vendita libera. I numeri sono già soddisfacenti, ma nelle prossime ore la Fiorentina aggiornerà sui numeri esatti che sono stati venduti.
Il conteggio è ancora a quota 11 mila tessere già vendute, ma c’è fiducia che entro nelle 48 ore si possa arrivare a toccare i 12 mila abbonati.
Gli abbonamenti rimasti non sono moltissimi considerando che a 13 mila i viola fermeranno le vendite. Il motivo è che la Fiorentina vorrà riservarsi circa 10 mila biglietti da vendere ad ogni partita ai tifosi non abbonati. Come riporta nell’edizione odierna La Nazione, il Franchi anche quest’anno sarà sold out con circa 23 mila spettatori.
Il suo nome torna a circolare anche in orbita Juventus. Il giovane terzino, oggi in…
Il 18 ottobre, alla prima partita casalinga della Fiorentina dopo la sosta per le Nazionali,…
La pausa per le Nazionali rischia di trasformarsi in un piccolo problema per Paolo Vanoli.…
La Fiorentina guarda già oltre l’attuale stagione e comincia a valutare i possibili obiettivi per…
In un centrocampo profondamente rinnovato, c’è un giocatore che ha attraversato senza scossoni il passaggio…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sta cambiando pelle. Le prime due partite di campionato sotto…