La Fiorentina torna a vincere dopo tre sconfitte consecutive contro il Lecce di Giampaolo al Franchi. I viola ottengono i tre punti grazie al gol di Robin Gosens nel primo tempo. Nel post partita, è intervenuto ai microfoni di Dazn Cher Ndour, uno degli acquisti viola di gennaio. Di seguito le sue parole.
Queste le parole di Cher Ndour ai microfoni di Dazn:
“Venivamo da tre sconfitte ma siamo entrati in campo con la cattiveria e l’atteggiamento giusto. Abbiamo ottenuto una vittoria sofferta ma meritata, soffrendo tutti insieme. Io sono a disposizione per dare il mio massimo e sono molto felice di questo mio esordio dal 1′ con la maglia viola”.
Come ti aspettavi la Serie A e come ti senti?
“Pur giocando all’estero la Serie A l’ho sempre seguita, so che c’è grande fisicità. Devo trovare la condizione fisica migliore perché non giocavo da titolare da più do un mese ma sono molto contento perché abbiamo vinto. Va bene così”.
Cosa ti manca ancora?
“Sono arrivato da poco e oggi è stata la prima da titolare e con un modulo diverso, oggi con il 3-5-2 mentre l’altra partita giocavamo con il 4-2-3-1. L’abbiamo preparata bene in settimana ma ancora ci stiamo conoscendo bene con i compagni. Piano piano posso trovare la condizione migliore”.
Il Franchi riapre le porte. Domani sera ci sarà l'esordio ufficiale della Fiorentina nel suo…
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…
Il Bologna e la Fiorentina hanno parlato nelle ultime ore di Roberto Piccoli, ma sul…