In occasione della finale di Conference League, apre l’Artemio Franchi, infatti arriva il comunicato ufficiale del club stesso:
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che in occasione della finale di Conference League di mercoledì 7 giugno, lo stadio Franchi sarà aperto al pubblico per la visione dell’evento.
I settori dedicati saranno Tribuna, Maratona e Curva Fiesole, il costo del biglietto sarà di € 5.
La distribuzione dei tagliandi inizierà dalle ore 15:00 del 03/06/2023 tramite il sito https://acffiorentina.vivaticket.it/ e presso il Fiorentina Point da lunedì 05/06/2023 ore 10:00.
Informiamo i giornalisti interessati ad assistere all’evento che potranno accedere allo Stadio entrando dall’ingresso di Viale Manfredo Fanti 4, semplicemente mostrando la tessera stampa e potranno seguire la partita dalla tribuna stampa “Alessandro Rialti”.
I fotografi e i cameraman avranno invece riservata una loro postazione dedicata sul campo. Postazione che potranno mantenere fino all’inizio della partita, una volta iniziato il match, potranno anche loro seguire l’incontro dalla tribuna.
Informiamo infine che i biglietti dello Stadio Eden Arena di Praga a disposizione della Fiorentina, per assistere alla finale, sono completamente esauriti.
La presenza di Moise Kean nella sfida tra US Cremonese e la Fiorentina resta un grande…
La Fiorentina e il Comune di Firenze cercano di stringere i tempi e arrivare entro…
L’Inter continua a guardare tutti dall’alto in Serie A e, nonostante la recente sconfitta nel…
Alla vigilia di Cremonese-Fiorentina, i grigiorossi si preparano ad un match salvezza che può rivelarsi…
Le parole di Francisco Conceição alla vigilia di Udinese-Juventus hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi della…
In vista della scontro salvezza di domani alle 20:45 allo Zini di Cremona, Paolo Vanoli…