La Repubblica Firenze, nella sua analisi dopo Napoli-Fiorentina, sottolinea la prova dei viola, di carattere, qualità e spessore contro una formazione, quella di Spalletti, certo rimaneggiata ma pur sempre in lotta per posizioni di vertice in campionato e sicuramente una delle papabili per la vittoria della Coppa stessa..

 Il gruppo di Italiano si è ritrovato al termine di una prestazione clamorosa, per lunghi tratti in inferiorità numerica e poi in superiorità in una gara rovinata dalla direzione pessima dell’arbitro Ayroldi che ha condizionato pesantemente l'andamento della stessa.

La Fiorentina doveva reagire dopo il pesante ko di Torino e l’ha fatto. Addirittura in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo, salvo poi il Napoli rimediare due rossi di fila e ribaltare questa posizione di svantaggio. Ma la squadra di Italiano ha messo in mostra il carattere e la voglia di spingersi oltre.

Spingersi oltre le difficoltà e le avversità che, come spesso accade non vengono tanto dagli avversari, il Napoli di ieri oltre a qualche prodezza è parso comunque confuso e disordinato, senza quel piglio che gli ha permesso di dominare la prima parte della stagione.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti