La Repubblica Firenze, nella sua analisi dopo Napoli-Fiorentina, sottolinea la prova dei viola, di carattere, qualità e spessore contro una formazione, quella di Spalletti, certo rimaneggiata ma pur sempre in lotta per posizioni di vertice in campionato e sicuramente una delle papabili per la vittoria della Coppa stessa..
Il gruppo di Italiano si è ritrovato al termine di una prestazione clamorosa, per lunghi tratti in inferiorità numerica e poi in superiorità in una gara rovinata dalla direzione pessima dell’arbitro Ayroldi che ha condizionato pesantemente l’andamento della stessa.
La Fiorentina doveva reagire dopo il pesante ko di Torino e l’ha fatto. Addirittura in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo, salvo poi il Napoli rimediare due rossi di fila e ribaltare questa posizione di svantaggio. Ma la squadra di Italiano ha messo in mostra il carattere e la voglia di spingersi oltre.
Spingersi oltre le difficoltà e le avversità che, come spesso accade non vengono tanto dagli avversari, il Napoli di ieri oltre a qualche prodezza è parso comunque confuso e disordinato, senza quel piglio che gli ha permesso di dominare la prima parte della stagione.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…