Ex viola, Chiesa segna e scatta il coro contro la Juve: "Vaff...Juve, lui qui per vincere"
L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus, Federico Chiesa, ha segnato il primo gol in Premier con il Liverpool, a cui è seguito un coro dei tifosi contro la Juve

L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus, Federico Chiesa, ha segnato il primo gol in Premier con il Liverpool, a cui è seguito un coro dei tifosi contro la Juve. Questi gli aggiornamenti.
Il coro dei tifosi dei Red Devils
"Li sentiamo piangere a Torino. Federico, è venuto per vincere. Due parole con Arne Slot e ha detto 'ciao'. Vaff... Juve, sono uno della Kop adesso"
Sono scoppiate così le polemiche in Inghilterra a seguito del coro offensivo dei tifosi del Liverpool contro la Juventus. Chiesa ha segnato contro il Bournemouth e si è portato dietro le polemiche legate al rapporto delicato tra i tifosi dei Red Devils e la Juventus dopo la strage dell'Heysel del 29 maggio del 1985. Lo riporta Tuttosport.

Le dichiarazioni di Federico Chiesa sull'ultimo periodo a Torino in bianconero prima del trasferimento in Inghilterra
Mi hanno penalizzato, sono stato un mese ad allenarmi separatamente rispetto alla squadra e non so per quale motivo. Decisione loro, ma questo non mi ha aiutato nel mio percorso qua ad Anfield.