Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Tempo di scommesse, tempo di quote, tempo di calcio. Si avvicina il calcio d'inizio della partita tra Maccabi Haifa e Fiorentina: in palio c'è una vittoria che potrebbe indirizzare l'esito della gara di ritorno e decretare chi tra le due formazioni passerà il turno e accederà ai quarti di finale della UEFA Conference League 2023/2024. Ecco le quote per la partita offerte da calciomercato.com.

Maccabi Haifa-Fiorentina, il pronostico dice Viola

“Inizia il percorso ad eliminazione diretta della Fiorentina verso la finale di Conference. L'obiettivo è riprovarci, dopo il trofeo sfumato lo scorso anno proprio all'ultimo atto. La Viola parte favorita nel primo testa a testa contro Maccabi Haifa: per gli esperti il colpo in trasferta (campo neutro della Bozsik Arena di Budapest) paga tra 1,63 e 1,65; si impenna tra 5,20 e 5,30 il successo del Maccabi, che nello spareggio hanno eliminato il Gent, mentre il segno «X» è in lavagna a 3,75. Ancor più squilibrate le quote per il passaggio turno, che vedono la Fiorentina a 1,15 e gli israeliani a 5. I numeri, però, spingono a non sottovalutare la squadra di Tel Aviv, squadra organizzata e solida difensivamente (16 gol subiti in 24 partite). Dal canto suo, la squadra di Italiano ha una media superiore a due reti a partita in Conference. Nell'andata degli ottavi i bookie si aspettano un match bloccato: Under (1,77) avanti sull'Over (1,93) e No Goal (1,90) sul Goal (1,80). In pole tra i marcatori a 2,25 Andrea Belotti, seguito a 2,50 da Nico Gonzalez e a 2,75 da M'bala Nzola, che potrebbe avere un'occasione dall'inizio. Paga 10 volte la posta, invece, un'altra rete in Conference di Luca Ranieri, capocannoniere della viola con tre gol".
 

Vincenzo Italiano in conferenza stampa
Vincenzo Italiano in conferenza stampa

Italiano si prepara al match contro il Maccabi Haifa

“Contro questo Maccabi mi aspetto una partita tosta, molto difficile. Tutti siamo qui a sperare che si trovi finalmente una pace, vedere questa guerra non è certamente quello che vogliamo. Domani sarà una gara europea in una competizione che sta diventando sempre più importante per le squadre che vi partecipano. Questa è una competizione che è ormai al terzo anno e che propone squadre sempre più attrezzate. Lo scorso anno siamo riusciti a raggiungere una finale bellissima, con partite belle ed emozionanti. Anche quest'anno il nostro obiettivo è arrivare in fondo e ci giochiamo tutte le nostre carte, anche se sarà sicuramente molto più complesso di prima”

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Italiano addio certo a fine stagione? Ecco chi è in pole position per sostituirlo

💬 Commenti