Marin Pongracic vuole subito entrare nei meccanismi di Raffaele Palladino e promette di dare il massimo per la causa gigliata. Tuttavia, il suo esordio in maglia Fiorentina potrebbe farsi ancora attendere, stando alle ultime notizie riportate dalla Nazione.
Fiorentina-Bolton: Pongracic a rischio per la sfida
Stando al quotidiano, infatti, il calciatore – strappato in extremis ai francesi del Rennes – non è arrivato al top della condizione fisica e di conseguenza fa ancora fatica a mettersi al pari dei suoi nuovi compagni: Raffaele Palladino valuterà nelle prossime ore se dargli una chance o meno dal primo minuto nell’amichevole contro gli inglesi del Bolton.

Raffaele Palladino su Pongracic e su Moise Kean
Pongracic? E’ un calciatore che abbiamo analizzato e voluto con la società che ha fatto un grosso sforzo per averlo. E’ un giocatore forte che ho affrontato la passata stagione col Monza e mi piaceva moltissimo, è stata brava la società a prenderlo e sottrarlo alla tanta concorrenza. Sono sicuro che farà un grande campionato, è un ragazzo apposto e aveva grande voglia di venire a Firenze […] Kean? Sono contento che sia qui con noi. Ho visto buone cose e si è trovato con i compagni di reparto. Sono cose su cui dobbiamo insistere per migliorare i numeri in attacco.