Intervistato a News.Superscommesse.it, Marco Marchionni ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Raffaele Palladino e sull’impatto devastante di Albert Gudmundsson:
La Fiorentina deve puntare a far meglio dello scorso anno. Non sarà facile perché Italiano ha fatto un ottimo lavoro, raggiungendo per due volte la finale di Conference League. I viola hanno voluto cambiare e ringiovanirsi, non a caso hanno preso un allenatore di prospettiva, che già ha fatto bene a Monza. Quando si inizia in questo modo è dura, perché la piazza di Firenze è molto esigente. La vittoria contro la Lazio può ridare serenità e può rappresentare un punto di partenza.
Penso che Gudmundsson alla Fiorentina possa fare anche meglio rispetto alla passata stagione al Genoa. E’ importante che la squadra riesca a supportarlo a dovere, ma sotto questo punto di vista ci sono pochi dubbi perché i viola hanno individualità importanti. Si tratta di un acquisto davvero interessante, può rappresentare un valore aggiunto di grande spessore per la Fiorentina.
La Fiorentina deve pensare alle faccende di campo ma anche al calciomercato di gennaio, che…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona, in programma domenica 14 dicembre alle ore 15.00,…
Domani la Fiorentina torna in campo per un appuntamento decisivo: allo Stadio Artemio Franchi di…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa…
Domani sera la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà la Dynamo Kiev in Conference League allo…
Domenica 14 dicembre alle ore 15 allo Stadio Artemio Franchi si disputerà la gara Fiorentina-Verona,…