Ex+Fiorentina%2C+Marchionni%3A+%26%238220%3BFirenze+piazza+molto+esigente.+Consiglio+a+Palladino+di%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/328752598534/ex-fiorentina-marchionni-firenze-piazza-molto-esigente-consiglio-a-palladino-di/amp/

Ex Fiorentina, Marchionni: “Firenze piazza molto esigente. Consiglio a Palladino di…”

Intervistato a News.Superscommesse.it, Marco Marchionni ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Raffaele Palladino e sull’impatto devastante di Albert Gudmundsson: 

Marchionni avverte Palladino sulle esigenze della Fiorentina

La Fiorentina deve puntare a far meglio dello scorso anno. Non sarà facile perché Italiano ha fatto un ottimo lavoro, raggiungendo per due volte la finale di Conference League. I viola hanno voluto cambiare e ringiovanirsi, non a caso hanno preso un allenatore di prospettiva, che già ha fatto bene a Monza. Quando si inizia in questo modo è dura, perché la piazza di Firenze è molto esigente. La vittoria contro la Lazio può ridare serenità e può rappresentare un punto di partenza.

Raffaele Palladino

Sulle potenzialità di Gudmundsson

Penso che Gudmundsson alla Fiorentina possa fare anche meglio rispetto alla passata stagione al Genoa. E’ importante che la squadra riesca a supportarlo a dovere, ma sotto questo punto di vista ci sono pochi dubbi perché i viola hanno individualità importanti. Si tratta di un acquisto davvero interessante, può rappresentare un valore aggiunto di grande spessore per la Fiorentina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

1 ora ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

2 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

2 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

2 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

2 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago