Il Torino è sulle tracce di un terzino viola, ma il nodo da sciogliere è la formula
Il Torino starebbe osservando in casa Fiorentina un terzino sinistro in questa finestra di mercato

Il Torino starebbe osservando in casa Fiorentina un terzino sinistro in questa finestra di mercato. Il profilo selezionato è quello di Niccolò Fortini. Di seguito la situazione sul mercato.
Niccolò Fortini il profilo giusto per il club granata
Il Torino di Marco Baroni ha individuato in Niccolò Fortini il terzino sinistro giusto per questa rosa. Il club piemontese desidera un laterale under 22, che non rientri nella lista degli over. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il giovane rappresenterebbe un buon innesto, sia per qualità tecniche che per età anagrafica, ma il nodo da sciogliere riguarda la Fiorentina, non disposta a cederlo se non tramite il prestito secco. Il Torino, se vorrà prenderlo, dovrà discutere con la dirigenza viola.

Il capoluogo piemontese sarebbe una meta gradita per il giocatore
Per Niccolò Fortini, il Torino potrebbe essere un'ottima opportunità per la sua crescita professionale, nonostante arriverebbe lì come riserva. Dal canto suo, la Fiorentina non vuole perdere il controllo su di lui dopo la buona stagione a Castellammare di Stabia. Inoltre, a Firenze non troverebbe spazio dati Gosens e Parisi.