Marco Baroni (Photo by Chris Ricco/Getty Images via One Football)
Il Torino starebbe osservando in casa Fiorentina un terzino sinistro in questa finestra di mercato. Il profilo selezionato è quello di Niccolò Fortini. Di seguito la situazione sul mercato.
Il Torino di Marco Baroni ha individuato in Niccolò Fortini il terzino sinistro giusto per questa rosa. Il club piemontese desidera un laterale under 22, che non rientri nella lista degli over. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il giovane rappresenterebbe un buon innesto, sia per qualità tecniche che per età anagrafica, ma il nodo da sciogliere riguarda la Fiorentina, non disposta a cederlo se non tramite il prestito secco. Il Torino, se vorrà prenderlo, dovrà discutere con la dirigenza viola.
Per Niccolò Fortini, il Torino potrebbe essere un’ottima opportunità per la sua crescita professionale, nonostante arriverebbe lì come riserva. Dal canto suo, la Fiorentina non vuole perdere il controllo su di lui dopo la buona stagione a Castellammare di Stabia. Inoltre, a Firenze non troverebbe spazio dati Gosens e Parisi.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…