Ai microfoni di Ziggo Sports, l'ex centrocampista della Fiorentina, attualmente in forza al Manchester United, ha parlato del suo futuro.

Le sue dichiarazioni

Restare qui a Manchesrer è sicuramente un'opzione. Penso che sia stata una stagione molto difficile per me e per il club. Per il Manchester United deve andare molto meglio, e anche per me personalmente. I Red Devils sono uno dei club più grandi del mondo, quindi chi non vorrebbe giocare a calcio qui? Ma tutte le parti devono essere felici, quindi ora ci metteremo al tavolo e vedremo cosa succede.
 

Amrabat

Quanto ha incassato la Fiorentina dalla cessione di Amrabat

L'accordo fra Fiorentina e Manchester United è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con diritto di riscatto a 20 milioni più altri 5 di bonus che il Manchester United può esercitare entro maggio.

Il futuro di Maxime Lopez

Il centrocampista della Fiorentina, Maxime Lopez, è stato intervistato dal sito GianlucaDiMarzio.com, ecco le sue dichiarazioni:

Non so se rimango a Firenze. Sono qui in prestito con opzione e sarà la Fiorentina a decidere se riscattarmi o meno. Poi uno deve sempre fissarsi degli obiettivi. Ma per tornare nel grande giro dovrei fare il titolare per una stagione intera, giocando tra 35-40 partite in una buona squadra. Un ritorno in Ligue 1? Perché no? Ma se hai giocato nel Marsiglia è complicato andare in Ligue 1 tranne se è all'OM, allora perché no? La mia porta per il Marsiglia sarà sempre aperta, non l'ho mai chiusa e mai la chiuderò. Ma tutto dipende da tanti fattori. Quindi vediamo

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Atene: domani partenza della Fiorentina, ecco la data del rientro

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi