Ai microfoni di Ziggo Sports, l’ex centrocampista della Fiorentina, attualmente in forza al Manchester United, ha parlato del suo futuro.
Restare qui a Manchesrer è sicuramente un’opzione. Penso che sia stata una stagione molto difficile per me e per il club. Per il Manchester United deve andare molto meglio, e anche per me personalmente. I Red Devils sono uno dei club più grandi del mondo, quindi chi non vorrebbe giocare a calcio qui? Ma tutte le parti devono essere felici, quindi ora ci metteremo al tavolo e vedremo cosa succede.
L’accordo fra Fiorentina e Manchester United è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con diritto di riscatto a 20 milioni più altri 5 di bonus che il Manchester United può esercitare entro maggio.
Il centrocampista della Fiorentina, Maxime Lopez, è stato intervistato dal sito GianlucaDiMarzio.com, ecco le sue dichiarazioni:
Non so se rimango a Firenze. Sono qui in prestito con opzione e sarà la Fiorentina a decidere se riscattarmi o meno. Poi uno deve sempre fissarsi degli obiettivi. Ma per tornare nel grande giro dovrei fare il titolare per una stagione intera, giocando tra 35-40 partite in una buona squadra. Un ritorno in Ligue 1? Perché no? Ma se hai giocato nel Marsiglia è complicato andare in Ligue 1 tranne se è all’OM, allora perché no? La mia porta per il Marsiglia sarà sempre aperta, non l’ho mai chiusa e mai la chiuderò. Ma tutto dipende da tanti fattori. Quindi vediamo
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…