Gudmundsson: "La vittoria di Conference ci dà la forza. Io sto bene, sto migliorando"
Albert Gudmundsson è stato intervistato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma di Gasperini

Albert Gudmundsson è stato intervistato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma di Gasperini. Di seguito le sue parole.
Le parole dell'islandese prima del fischio d'inizio contro la Roma
Non è il momento migliore, ma la vittoria in Conference ci dà un po' di fiducia per provare a tornare dove questa squadra merita. Io sto bene, molto meglio dopo l'infortunio. Sto migliorando la mia condizione, vediamo come va oggi.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma, in campo oggi alle 15
Queste le scelte di formazione di Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini per la sfida Fiorentina-Roma del Franchi. Così le squadre in campo:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi C., Fazzini, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Pioli
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kouadio, Fortini, Parisi, Comuzzo, Viti, Fagioli, Sabiri, Ndour, Richardson, Piccoli, Dzeko.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, Kone, Tsimikas; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Gollini, Vasquez, Ghilardi, Ziolkowski, Hermoso, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, El Shaarawy, Pellegrini, Dybala, Ferguson.