Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Albert Gudmundsson è stato intervistato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma di Gasperini. Di seguito le sue parole.
Non è il momento migliore, ma la vittoria in Conference ci dà un po’ di fiducia per provare a tornare dove questa squadra merita. Io sto bene, molto meglio dopo l’infortunio. Sto migliorando la mia condizione, vediamo come va oggi.
Queste le scelte di formazione di Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini per la sfida Fiorentina-Roma del Franchi. Così le squadre in campo:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi C., Fazzini, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Pioli
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kouadio, Fortini, Parisi, Comuzzo, Viti, Fagioli, Sabiri, Ndour, Richardson, Piccoli, Dzeko.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, Kone, Tsimikas; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Gollini, Vasquez, Ghilardi, Ziolkowski, Hermoso, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, El Shaarawy, Pellegrini, Dybala, Ferguson.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Conference League…
L'ex attaccante della Roma non è più tra gli svincolati. Ha firmato un contratto a…