Sarri+contro+la+Lega+Serie+A%3A+%26%238220%3BUn%26%238217%3Baltra+imboscata%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/328920370694/sarri-contro-la-lega-serie-a-un-altra-imboscata/amp/

Sarri contro la Lega Serie A: “Un’altra imboscata”

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre gara della sfida contro il Bologna in corso adesso e iniziata alle ore 12.30. Il tecnico non è nuovo a critiche verso la Lega Serie A, soprattutto per quanto concerne gli orari delle partite della Lazio post impegni europei e anche in questa occasione ha voluto rimarcare questo fatto. Di seguito le sue parole. 

Maurizio Sarri

Sarri contro la Lega Serie A

“Dobbiamo andare avanti gara dopo gara senza guardare nulla e nessuno. Ringraziamo in modo sentito la Lega Serie A per averci teso l’ennesima imboscata facendoci disputare un’altra partita alle ore 12.30 dopo un impegno in Champions League di mercoledì sera. L’obbiettivo oggi è la partita. Senza pensare al passato o al futuro. La partita.”

Sulle poche rotazioni nell’11 titolare

“9/11 in campo? Dipende dalle situazioni, in questo momento non abbiamo troppe possibilità e dobbiamo stringere i denti. Senza alibi.”

Lazio-Bologna

Nelle ultime cinque

Buon percorso per la Lazio di Maurizio Sarri nelle ultime cinque gare. I biancocelesti vengono infatti da tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta e sembrano in ripresa dopo un inizio altalenante di stagione, galvanizzati anche dal successo sul Bayern Monaco in Champions League per 1-0 con rete decisiva di Ciro Immobile dal dischetto.

Anche per il Bologna sono tre le vittorie nelle ultime cinque e come la Lazio sono presenti anche un pareggio ed una sconfitta. Nello specifico gli uomini di Motta vengono da tre vittorie consecutive, ultima quella del recupero infrasettimanale sulla Fiorentina per 2-0. 

La squadra arbitrale

  • ARBITRO: Maresca (sez. Napoli)
  • ASSISITENTI: Mondin – Ricci
  • IV UOMO: Feliciani
  • VAR: Mazzoleni
  • AVAR: Di Martino

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.  Allenatore: Maurizio Sarri.

Bologna (4-2-3-1) – Skoruspki; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; El Azzouzi, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/88402202118/napoli-in-corso-valutazioni-su-mazzarri-rischio-esonero

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Modric preoccupa il Milan, cresce l’apprensione in casa rossonera

La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…

45 minuti ago

Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”

Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…

16 ore ago

Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”

La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…

16 ore ago

Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”

Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…

16 ore ago

L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…

16 ore ago

Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

16 ore ago