La Fiorentina di Raffaele Palladino e Daniele Pradè prova a sondare il terreno per alcuni profili per la prossima stagione. Stando a tuttomercatoweb e Box 2 Box di SPORT24, infatti, la squadra mercato viola si sarebbe fatta avanti per un giovane calciatore dell’Olympiakos, club greco che ha battuto proprio la Viola nell’ultima finale di Conference League:
L’attaccante diciottenne dell’Olympiakos è considerato una delle gemme della “generazione d’oro” che sta emergendo in Grecia, ma il club del Pireo resta irremovibile: Kostoulas non è in vendita […] La società viola sarebbe disposta a mettere sul tavolo un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per assicurarsi il giovane centravanti. Una cifra che rappresenterebbe un investimento record per il club toscano. Tuttavia, l’Olympiacos ha scelto la linea dura: nessuna trattativa, nessun ascolto, nemmeno di fronte a cifre importanti.
Kostoulas, già corteggiato in passato da diversi club europei è oggi al centro del desiderio della Fiorentina. Nel 3-5-2 di Raffaele Palladino, il greco viene visto come il partner ideale per Moise Kean. Un’alternativa giovane, moderna e molto più dinamica rispetto all’attuale rosa offensiva. L’Olympiakos, però, non sembra disposto a cedere. La società greca ha già respinto approcci da parte di numerosi club europei di primo piano e, per ora, continua a scommettere sulla crescita interna del suo talento più brillante.
Probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e streaming, orario e informazioni utili. I viola, ultimi…
La Fiorentina e i suoi tifosi in lacrime per un clamoroso addio: immagini che hanno…
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…