Fiorentina%2C+interesse+per+un+talento+dell%26%238217%3BOlympiakos%3A+l%26%238217%3Bofferta+e+la+risposta+dei+greci
fiorentinaunocom
/news/32894782982/fiorentina-interesse-per-un-talento-dell-olympiakos-l-offerta-e-la-risposta-dei-greci/amp/

Fiorentina, interesse per un talento dell’Olympiakos: l’offerta e la risposta dei greci

La Fiorentina di Raffaele Palladino e Daniele Pradè prova a sondare il terreno per alcuni profili per la prossima stagione. Stando a tuttomercatoweb e Box 2 Box di SPORT24, infatti, la squadra mercato viola si sarebbe fatta avanti per un giovane calciatore dell’Olympiakos, club greco che ha battuto proprio la Viola nell’ultima finale di Conference League: 

La Fiorentina offre 30 milioni per Kostoulas: l’Olympiakos fa muro

L’attaccante diciottenne dell’Olympiakos è considerato una delle gemme della “generazione d’oro” che sta emergendo in Grecia, ma il club del Pireo resta irremovibile: Kostoulas non è in vendita […] La società viola sarebbe disposta a mettere sul tavolo un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per assicurarsi il giovane centravanti. Una cifra che rappresenterebbe un investimento record per il club toscano. Tuttavia, l’Olympiacos ha scelto la linea dura: nessuna trattativa, nessun ascolto, nemmeno di fronte a cifre importanti.

Prade (ph.acffiorentina.com)

L’astro nascente del calcio ellenico strega la Viola

Kostoulas, già corteggiato in passato da diversi club europei è oggi al centro del desiderio della Fiorentina. Nel 3-5-2 di Raffaele Palladino, il greco viene visto come il partner ideale per Moise Kean. Un’alternativa giovane, moderna e molto più dinamica rispetto all’attuale rosa offensiva. L’Olympiakos, però, non sembra disposto a cedere. La società greca ha già respinto approcci da parte di numerosi club europei di primo piano e, per ora, continua a scommettere sulla crescita interna del suo talento più brillante.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

5 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

7 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

7 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

8 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

9 ore ago

Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole

La Fiorentina sfiderà il Real Madrid? Ecco tutte le info e i dettagli sulla possibile…

10 ore ago