La Fiorentina arriva in terra svizzera con l’obiettivo di dover vincere questa sera contro il San Gallo.
La partita di stasera sarà un altro banco di prova per la Fiorentina, che sfiderà il San Gallo in casa loro per la sfida di Conference. L’obiettivo è ovviamente quello di vincere, magari anche con un ampio margine di gol. Quella degli svizzeri è una squadra di tanto rispetto, appartiene ai “Club dei pionieri” riconosciuti dalla FIFA, ma sta attraversando un momento difficile, testimone la sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nel primo match del girone.
Nonostante il periodo no, Palladino ha affermato che non sottovaluteranno gli avversari ed affronteranno la partita con serietà e determinazione.
Palladino ai suoi ha chiesto continuità rispetto le prestazioni scorse, in primis ricordando la partita contro la Lazio che è stata decisiva per la squadra. Ha sottolineato l’importanza di mantenere equilibrio e umiltà, senza soffermarsi sulle critiche. Il mister punta a vincere e segnare tanti gol, elemento che potrebbe essere decisivo per il girone.
Palladino ha affermato che si aspetta una buona prestazione da Ikoné, Sottil, Beltran (sostituto di Gud) e Kouamé. Anche in difesa ci sarà turnover, con presenti Kayode, Martinez Quarta e Biraghi. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…