Filip Kostic è da qualche giorno un nome molto caldo in orbita Fiorentina: slegato dall’operazione González, il serbo può arrivare a Firenze già nelle prossime ore, come rivela la Nazione nelle sue pagine odierne:
Sul fronte dell’esterno, l’identikit porta dritto a Filip Kostic, con il quale si è ricominciato a parlare con la Juventus. L’entourage del serbo (lo stesso che ha portato Kean a Firenze) ha aperto completamente all’ipotesi gigliata. Più passano i giorni e più le condizioni per prenderlo diventeranno favorevoli, con la Juventus che si vuole liberare del suo ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Costo del cartellino intorno ai 7-8 milioni. Trattativa apertissima, che può andare a dama a stretto giro di posta.
ll giocatore, nato nel 1992, ha giocato 67 partite negli ultimi due campionati di serie A ed è stato autore di ben 3 goal nel corso della stagione a cavallo tra il 2022 e il 2023. Kostic è arrivato a Torino dopo una lunga avventura con l’Eintracht di Francoforte. Ora il serbo potrebbe decidere di intraprendere un nuovo percorso a Firenze, ma ancora non si conosce nulla in merito alle possibili trattative avviate. Sicuramente il suo è un profilo che si sposa bene con il tipo di gioco messo in campo dal tecnico Palladino.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…