Vlahovic%3A+%26%238220%3BPrandelli+per+me+pi%C3%B9+di+un+padre%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/329033616902/vlahovic-prandelli-per-me-piu-di-un-padre/amp/

Vlahovic: “Prandelli per me più di un padre”

Nel suo libro “Vlahovic, non finisce qui”, Guido Vaciago ha raccontato la storia della trattativa tra Juventus e Fiorentina per portare alla corte di Allegri l’attaccante gigliato. Su Tuttosport si trova un virgolettato ripreso dal libro come anteprima:

“Mio padre un giorno mi ha confidato: se l’allenatore della Fiorentina fossi stato io in persona, non avrei fatto tutto quello che ha fatto Prandelli per te”.

Queste sono alcune delle parole di Dusan Vlahovic su Cesare Prandelli. Allenatore che, per primo, ha creduto interamente nelle doti del serbo.

Manuel Cordero

Recent Posts

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

11 minuti ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

1 ora ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

2 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

5 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

6 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

8 ore ago