Alberto Malusci
Alberto Malusci

Alberto Malusci ha parlato oggi a Lady Radio a riguardo della partita di ieri vinta dalla Fiorentina sul campo della Salernitana. L'ex difensore viola classe 1972 non si è risparmiato in quanto a commenti sulla gestione della rosa e sulle prestazioni dei singoli. 

ALBERTO MALUSCI SULLA SCELTA DELLA FORMAZIONE DI IERI:

Di seguito le parole dell'ex viola Malusci

Credo che quella di ieri fosse una buona occasione per dare spazio ai ragazzi della Primavera e metterli alla prova per testare il loro livello di preparazione al campionato. Avrei visto bene in campo Sene. Barak ha portato a casa la prestazione nonostante fosse stato schierato in un posizione insolita.

 

ranieri esulta dopo un gol

RANIERI FONDAMENTALE, MILENKOVIC COSI' COSI', AL SERBO MANCA LEADERSHIP: 

Ranieri si è dimostrato un difensore solido ed efficiente sia dal punto di vista del campo che nello spogliatoio. Dimostra sempre grande personalità, per quanto delle volte può non essere carino vedergli assumere determinati atteggiamenti nei conforti dei suoi compagni. 

Malusci ha così voluto sottolineare l'importanza e l'affidabilità di Ranieri, evidenziando come sia fondamentale una persona dalla forte leadership in uno spogliatoio. Ha poi proseguito parlando così di Milenkovic

Il serbo è un difensore dai grandi mezzi fisici eppure riesce a non peccare in velocità. E' sempre stato un punto fisso della Fiorentina garantendo sempre una buona continuità, ma ultimamente mi sembra che stai un po' calando. Credo che gli manchi un po' di leadership per guidare la difesa. Un suo addio mi dispiacerebbe, venderlo significherebbe sostituirlo e al giorno d'oggi in casa viola è difficile fare programmi. 

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Assemblea AIC, Biraghi eletto consigliere: tanti ex viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi