Malusci%2C+tra+elogi+e+critiche+per+i+singoli+della+Fiorentina%2C+in+difesa+serve+leadership
fiorentinaunocom
/news/329054588422/malusci-tra-elogi-e-critiche-per-i-singoli-della-fiorentina-in-difesa-serve-leadership/amp/

Malusci, tra elogi e critiche per i singoli della Fiorentina, in difesa serve leadership

Alberto Malusci ha parlato oggi a Lady Radio a riguardo della partita di ieri vinta dalla Fiorentina sul campo della Salernitana. L’ex difensore viola classe 1972 non si è risparmiato in quanto a commenti sulla gestione della rosa e sulle prestazioni dei singoli. 

ALBERTO MALUSCI SULLA SCELTA DELLA FORMAZIONE DI IERI:

Di seguito le parole dell’ex viola Malusci

Credo che quella di ieri fosse una buona occasione per dare spazio ai ragazzi della Primavera e metterli alla prova per testare il loro livello di preparazione al campionato. Avrei visto bene in campo Sene. Barak ha portato a casa la prestazione nonostante fosse stato schierato in un posizione insolita.

RANIERI FONDAMENTALE, MILENKOVIC COSI’ COSI’, AL SERBO MANCA LEADERSHIP:

Ranieri si è dimostrato un difensore solido ed efficiente sia dal punto di vista del campo che nello spogliatoio. Dimostra sempre grande personalità, per quanto delle volte può non essere carino vedergli assumere determinati atteggiamenti nei conforti dei suoi compagni. 

Malusci ha così voluto sottolineare l’importanza e l’affidabilità di Ranieri, evidenziando come sia fondamentale una persona dalla forte leadership in uno spogliatoio. Ha poi proseguito parlando così di Milenkovic

Il serbo è un difensore dai grandi mezzi fisici eppure riesce a non peccare in velocità. E’ sempre stato un punto fisso della Fiorentina garantendo sempre una buona continuità, ma ultimamente mi sembra che stai un po’ calando. Credo che gli manchi un po’ di leadership per guidare la difesa. Un suo addio mi dispiacerebbe, venderlo significherebbe sostituirlo e al giorno d’oggi in casa viola è difficile fare programmi. 

 

 

Filippo Renzi

Recent Posts

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

29 minuti ago

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

1 ora ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

2 ore ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

3 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

3 ore ago

Fiorentina, enorme rivoluzione in uscita: ecco chi saluterà

Un’estate da rifondazione, forse inevitabile. La Fiorentina si prepara a vivere mesi intensi, con una parola…

4 ore ago