La Fiorentina nel calciomercato estivo è stata una super protagonista. L’acquisto più importante, corteggiato e fortemente voluto è stato quello di Albert Gudmundsson dal Genoa. Il problema non è stato e non è il suo rendimento, ma i problemi prima extra-campo e poi l’infortunio non di poco conto. Ecco quando potrebbe tornare a disposizione di mister Palladino.
Il recupero di Gudmundsson non sarà in tempi abbastanza brevi. C’è però una prima indicativa data per il suo ritorno in campo. Si tratta del 24 novembre, giorno in cui l’avversario di turno per la Fiorentina sarà il Como. Ma il tutto è naturalmente in divenire e le cose potrebbero cambiare in corsa. Per Gudmundsson comunque impatto monstre con il mondo viola: 4 presenze e 3 gol. Lui è uno di quei giocatori che ha dimostrato di essere davvero un’arma in più quando è in campo e per questo motivo che ora ci sono tutte le luci dei riflettori puntate su di lui nella speranza che torni il prima possibile in campo.
Non c’è solo la situazione infortunio a tenere lontano dai campi Gudmundsson, ma anche il discorso legato all’accusa di violenza sessuale ben noto ormai. Lo scorso 10 ottobre la vicenda sembrava essere chiusa, in realtà arriva una news. La Procura della Repubblica islandese ha deciso di ricorrere in appello contro la sentenza di Gudmundsson innocente e ora bisognerà tornare in tribunale e questo può pesare nella condizione mentale del giocatore. Tutto rimandato al 2025 quando si dovrà tornare in tribunale e nelle prossime ore sarà ufficiale il ricorso deciso contro il giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, clamoroso: la Lazio su un big viola? Ecco il nome e il motivo
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…